Free Joomla Template by Discount Justhost

echoMAP™ 92sv



Strumento combinato fishfinder/chartplotter da 9” con funzioni DownVü™ e SideVü™

  • Display a colori da 9” con basemap mondiale precaricato
  • Ricevitore GPS da 5 Hz integrato
  • Ecoscandaglio integrato da 500 W (RMS) con tecnologia HD-ID™ (4.000 W picco-picco)
  • Tecnologia Garmin DownVü e SideVü¹
  • Staffa di supporto basculante inclusa

echoMAP 92sv è dotato di un display a colori da 9" con regolazione automatica della retroilluminazione. Il ricevitore GPS/GLONASS da 5 Hz ad alta sensibilità aggiorna la direzione e la posizione 5 volte al secondo per visualizzare i movimenti dell’imbarcazione in modo fluido e dinamico. E’ facile da installare e può essere rimosso dalla staffa con un semplice gesto.

Ecoscandaglio con tecnologia DownVü e SideVü

La tecnologia DownVü e SideVü utilizza l’alta frequenza per garantire una visione più chiara degli elementi presenti sotto e ai lati dell'imbarcazione producendo una rappresentazione più dettagliata di oggetti, strutture e pesci. L'echoMAP 92sv combina la tecnologia dell'ecoscandaglio Garmin HD-ID tradizionale con quella dell'ecoscandaglio a scansione DownVü e SideVü. I dati visualizzati sull’ecoscandaglio, sincronizzati perfettamente con la posizione dell’imbarcazione, possono essere registrati su un supporto microSD, tramite la funzione Sonar Recoding.

Funzionalità aggiuntive con BlueChart® g2 Vision

Grazie alla cartografia BlueChart g2 Vision opzionale, è possibile avvalersi di funzioni extra quali:

Direzione e posizione aggiornate 5 volte al secondo

Il ricevitore GPS/GLONASS da 5 Hz ad alta sensibilità aggiorna la direzione e la posizione 5 volte al secondo per visualizzare i movimenti dell’imbarcazione in modo fluido e dinamico. Consente di contrassegnare in modo preciso fino a 5.000 waypoint e di selezionare la rotta per raggiungere i punti particolarmente pescosi.