L’antenna radome digitale ad alta definizione GMR 18 HD, leggera e resistente, garantisce la massima precisione nella scansione dell’ambiente circostante e nel rilevamento dei bersagli in qualunque condizione meteo e consente di ottenere una definizione estremamente nitida delle immagini fino a 36 mn.
Prestazioni
Questa antenna radar, con un diametro di 45,7 cm e una potenza di trasmissione da 4 kW, è ideale per imbarcazioni di medie e piccole dimensioni.
Collegando l’antenna GMR 18 HD con un display multifunzione e un sensore di direzione opzionale, si può usufruire della funzione MARPA che consente di ottenere informazioni sullo stato di navigazione delle altre imbarcazioni quali direzione, rotta e velocità, fino a un massimo di 10 target contemporaneamente.
Collegamento alla rete
È possibile collegare l’antenna GMR 18 HD alla rete Garmin Marine Network esistente, in modalità ‘plug and play’. Una volta eseguito il collegamento, i display multifunzione del sistema di bordo sono in grado di visualizzare le informazioni provenienti dall’antenna.
