Free Joomla Template by Discount Justhost

Radio VHF RS40-B (Simrad)

000-14473-001_03


Vedi e lasciati vedere con AIS integrato
L'unità RS40-B include un ricetrasmettitore AIS di Classe B, che riceve non solo i bersagli AIS, ma trasmette anche la posizione della tua imbarcazione alle imbarcazioni vicine dotate di AIS. Ciò consentirà agli altri naviganti di individuare la tua imbarcazione in qualsiasi condizione, di giorno o di notte. Un ricevitore AIS integrato monitora la posizione delle altre imbarcazioni dotate di AIS nelle vicinanze, contribuendo ad evitare possibili collisioni nei porti affollati e nei canali. Le informazioni AIS possono essere visualizzate sullo schermo integrato della radio oppure sovrimpresse sulla carta o sullo schermo radar grazie a un display multifunzione compatibile.

Microfono a presa ergonomica rimovibile
Il microfono a presa ergonomica rimovibile della radio RS40-B può essere collegato alla parte anteriore o posteriore della radio, mentre i cavi di prolunga opzionali consentono di installare separatamente radio e microfono. Ciò garantisce una soluzione semplice ed economica per qualsiasi posizione di installazione, senza grovigli di cavi. Ad esempio, la radio RS40-B può essere installata in sospensione, senza cavi che pendono, mentre il microfono viene collegato a una presa della prolunga sulla console.

Espandibile con handset wireless
Aggiungi un handset wireless HS40 opzionale per portare la radio in qualsiasi punto dell'imbarcazione. Ogni handset duplica il display e i controlli della radio, consentendo accesso remoto a tutte le funzioni principali. È possibile collegare fino a due ricevitori a un unico RS40-B e con più ricevitori collegati la radio può essere utilizzata anche come interfono di bordo.

N.B.
Affinché la radio funzioni è necessaria un'antenna VHF (venduta separatamente). La funzionalità AIS richiede una seconda antenna VHF o uno sdoppiatore di antenna VHF/AIS. Tutte le funzioni DSC richiedono un codice MMSI emesso dalle autorità locali.





Funzioni principali

  • Ricetrasmettitore AIS di Classe B integrato
  • Radio VHF approvata DSC di classe D
  • Ricevitore GPS integrato
  • Il microfono a presa ergonomica rimovibile supporta il collegamento nella parte anteriore o posteriore
  • Connessione fino a un massimo di due ricevitori wireless
  • Possibilità di aggiungere un megafono o altoparlante esterno opzionale
  • Connettività NMEA 0183® e NMEA 2000®